9.9.09

ONDE

© tutti i diritti sono riservati all'autore

Questa foto è una delle dieci finaliste del concorso "Eccentricittà" indetto da Seat Pagine Gialle per il Tuttocittà di Torino. Le finaliste sono state selezionate dalla ‘giuria di qualità’ presieduta da Daniela Trunfio, curatrice della Biennale Internazionale di Fotografia di Torino, e sono state pubblicate sul Tuttocittà cartaceo distribuito quest'anno in allegato alle Pagine Gialle. L'immagine è visibile anche sul sito del concorso nella galleria, sotto Torino Rete Urbana.

9 commenti:

  1. Elena, questa e' bellissima. Ho fotografato questo stesso muro un certo numero di volte, com'e' che non mi e' mai uscita uan foto cosi' ? :-)
    Caterina

    RispondiElimina
  2. bella, peccato non avertela votata... più eccentrica delle vincenti

    RispondiElimina
  3. @ solounaltroblog: benvenuta e grazie per il tuo commento! per la foto non so... c'era una splendida luce, si vede che sono stata fortunata! :) ciao

    @ paolo: già!... pensa che nessuno dei miei conoscenti ha votato... neanche io mi sono vototata... mi sono completamente persa la votazione e quando sono andata a vedere era già conclusa! (il titolo del blog non è messo a caso!!! ;) )comunque sono già molto contenta di essere stata selezionata!

    RispondiElimina
  4. Meritava sicuramente più considerazione e successo, ma sappiamo che in fotografia il gusto (ahimè) è piuttosto soggettivo ... A me comunque piace tantissimo ;-)

    RispondiElimina
  5. grazie max... essere tra le finaliste è già stata una bella sorpresa! contenta che ti piaccia! ciao

    RispondiElimina
  6. This is super cool image ... A lamp on the wind !!!

    RispondiElimina
  7. thank you mariana! :)

    RispondiElimina
  8. this is so well-seen and composed. i had to really look at it to see what it was. niice!

    faisal from friskypics.com

    RispondiElimina
  9. thank you faisal!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...