12.9.09

TRANSUMANZA

© tutti i diritti sono riservati all'autore

7 commenti:

  1. Super shot . Love it . Only wish to see it bigger :)

    RispondiElimina
  2. Che bella!
    Il soggetto da sempre mi affascina, accompagnare il gregge e seguire i suoi tempi.
    Il movimento che hai colto mi piace molto, ma è il cane nella sua posa che controlla tutto il vero protagonista

    Ciao Elena

    RispondiElimina
  3. splendida lettura della foto da parte di gaz! concordo.

    RispondiElimina
  4. @ mariana: oh, yes, bigger it should be better! :)

    @ gaz e paolo: concordo! mi sono trovata in auto nel biellese e ho seguito l'evento al passo per quasi due ore. dovevamo andare nello stesso luogo e non c'erano altre strade!!! ma al contrario di quanto si possa pensare l'ho trovato davvero rilassante e curioso da brava cittadina quale sono!

    RispondiElimina
  5. Anonimo14.9.09

    like this effect. looks like a lensbaby.

    faisal from friskypics.com

    RispondiElimina
  6. Beautiful mood of a transhumance and picture.
    I love also "invierno" and parallelism" pictures below.

    RispondiElimina
  7. @ faisal: I like to give this effect in particular situations to move the scene!

    @ akauri: welcome and thanks for your comments!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...