7.10.09

COLORS

© tutti i diritti sono riservati all'autore

11 commenti:

  1. Beautiful play of light and colours.

    RispondiElimina
  2. mooooolto interessante! Bello scatto di ricerca. Poteva essere più astratto senza quella parte verde in alto a destra.

    RispondiElimina
  3. ma elena sarebbe stata maleducata a chiedere di alzarsi/spostarsi al proprietario del giubbotto ;-)

    bello, voglio anch'io, dove trovo il necessario?

    RispondiElimina
  4. @ akarui: thank you! :)

    @ fracesco: ciao, chissà se prima o poi riuscirò a fare una foto che ti piace veramente!!!! ;)

    RispondiElimina
  5. @ paolo: ma... a me il cuscino verde piaceva, la zona restava troppo buia! comunque il tutto si trova nella vetrina di un negozio di design a lucca! :)

    RispondiElimina
  6. Elena, sei un'artista: bravissima ;-)

    RispondiElimina
  7. paperimax... grazie anche se il tuo commento mi pare fin un po' esagerato!!!! :)

    RispondiElimina
  8. Ma no dai! Le foto mi piacciono (non le commenterei se fosse il contrario... anzi no, le commenterei negativamente. Se non le commentassi mi sarebbero indifferenti che è peggio!)... dicevo... le foto mi piacciono ma cerco sempre qualcosa per migliorarle (se possibile). Ovviamente secondo la mia sensibilità che è - logicamente - mia personale

    RispondiElimina
  9. ciao francesco grazie. mi fa piacere che tu ti ponga in modo critico e mi fa ancora più piacere che tu venga a visitarmi e le mie foto non ti lascino indifferente! :)
    ci tengo però a fare una precisazione: la fotografia per me è una forma d'arte e in quanto tale è una forma di espressione di qualcosa che c'è in noi che attraverso questo mezzo viene portato al mondo che ci circonda. partendo da questo presupposto, ognuno ha un suo modo di esprimersi che ovviamente non sempre viene condiviso da chi osserva. detto questo, non penso che una foto possa essere migliorabile spostando, tagliando, ecc. (tranne ovviamente per quanto riguarda la tecnica che è sempre migliorabile)anche perchè diciamocelo... le foto che presentiamo sono ormai frutto di uno studio prima e dopo lo scatto e, almeno per quanto mi riguarda, rappresentano piccoli traguardi raggiunti di un lungo percorso.
    questo ovviamente è solo un mio punto di vista e ci tenevo a esprimerlo a seguito dei commenti che ho scambiato con te e con altri. tutto ciò che ho detto sopra ovviamente non vale solo per le mie foto, ma anche per le tue e quelle degli altri che sono per me capolavori, condivisi o meno, ma sicuramente unici e irripetibili!
    sono stata prolissa? noiosa? mah... oggi và così!!! ciao

    RispondiElimina
  10. pienamente d'accordo sulla fotografia come forma d'arte, personale e da condividere (figurati, sto scrivendo dalla mia mostra!) Ed in effetti è come dicevo riguardo al particolare che in questa foto non MI convince: non convince me, ovvero se avessi fatto io questa foto (sempre ammesso di essere in grado di farla!) io l'avrei tolto. Ovviamente visto che lo scatto è tuo tu ritieni che esso sia funzionale allo scatto, quindi va bene così. Capiscimi: la mia non è una "critica" al tuo modo di fotografare e di sentire, è semplicemente l'espressione di un'idea sul mio sentire fotografico.
    Dirti "togli quella roba verde che la foto sarebbe migliore in assoluto" sarebbe come se dicessi a Magritte "togli quella dannata mela in faccia a quell'uomo!" e pretendere di dire che il quadro sarebbe migliore!
    Sono stato confusionario? mah... oggi va così!!! Ciao :-)

    RispondiElimina
  11. confusionario? assolutamente no!!! :)
    grazie per il riferimento a magritte... anche se non ambisco a tanto.... lui è uno dei miei preferiti!!!
    comunque mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo sull'argomento! infatti come ho detto era solo una precisazione!
    spero che la tua mostra ti stia dando soddisfazione...e a giuducare dai commenti... credo di si!!! ottimo! :) a presto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...