20.2.10

DOWNTOWN

© tutti i diritti sono riservati all'autore

17 commenti:

  1. Mi piacciono le foto con il riflesso.Anni fa io e Andrea ne abbiamo fatta una ganza con il riflesso sull'acqua, se la capovolgi è tale e quale...Ma mica siamo bravi come te eh?
    :-)

    RispondiElimina
  2. cool city reflection

    RispondiElimina
  3. bello scatto, valorizzato dal riflesso. Ottimo il contrasto

    RispondiElimina
  4. bella, vorrei vederla in bn, potrebbe ricordarmi certi scatti di Stieglitz. unico appunto: la presenza di qualche figura umana l'avrebbe resa insuperabile

    RispondiElimina
  5. @ simona: ciao grazie... e comunque anche la tua foto deve essere bellissima vista la descrizione! ;)

    @ elaine: thanks!

    @francesco: grazie e sono davvero molto contenta per l'apprezzamento sul contrasto visto che non ho fatto nulla in post produzione... così l'ho scattata! :)

    @ paolo: nevicava, faceva un freddo polare, in giro il deserto..... per il bn proverò...

    RispondiElimina
  6. >sono davvero molto contenta per l'apprezzamento
    >sul contrasto visto che non ho fatto nulla in
    >post produzione... così l'ho scattata

    allora va sicuramente bene per quando avremo come tema "Scorci" ;-)

    RispondiElimina
  7. @ paolo: in effetti... :) ciao

    RispondiElimina
  8. Beautiful night shot! Love this fresh night after rain!

    RispondiElimina
  9. Seconda domanda tecnica:

    Che ottica e che esposizione?

    RispondiElimina
  10. @ baol: allora... al momento uso un 18-250 mm (non full frame). per questa foto in particolare, visto che il cavalletto l'avevo imprestato, ;) ho usato f4.5, 1/30, 27mm, iso 800.

    RispondiElimina
  11. Superbe cette photo de nuit , j'aime bcp !!
    Magnifiques reflets ! Bravo *****

    RispondiElimina
  12. Bella, soprattutto perchè non ritoccata. Non amo molto le elaborazioni grafiche, sono anch'io per lo "scatto nudo e crudo"! Brava!

    RispondiElimina
  13. @ baol: ovvaimente il non full frame era riferito al sensore, non all'ottica :)

    @ flyingwind: thanks!

    @ jean-louis: merci!

    @ viviana: grazie! si anche io preferisco ottenere quello che ho in mente con lo scatto... :)

    RispondiElimina
  14. Anonimo26.2.10

    questa mi piace moltissimo.
    Complimenti
    Sergio

    RispondiElimina
  15. @ sergio: bene! grazie! a presto..

    RispondiElimina
  16. Hai il polso fermissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  17. @ baol: di ghiaccio direi... ero surgelata! ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...