5.2.10

MIRAGGIO

© tutti i diritti sono riservati all'autore

16 commenti:

  1. Intriguing and captivating... both the image and the mood it's conveying! The forms and colours interacts so beautifully with each other... another well seen and superbly captured shot!

    RispondiElimina
  2. Bellaaa!Mi viene in mente una casa abitata dai fantasmi, chissà perché!
    Molto suggestiva!

    RispondiElimina
  3. ne ho scattato una simile oggi... inutile dire che che mi piaccia ;-)

    RispondiElimina
  4. Anonimo8.2.10

    Ciao, mi piaccioni più alcune precedenti.
    Sergio

    RispondiElimina
  5. @ hogo: I am really glad you like this shot, it gives me a sense of harmony and comfort

    @ simona: ... sarà per il candelabro? ;)

    @ paolo: l'ho sempre pensato che su alcune immagini siamo in sintonia!! :)

    @ sergio: ciao e benvenuto... fammi sapere quali! :)

    RispondiElimina
  6. Sorry if it is in double.
    Really beautiful picture with the reflections. Very well seen.

    RispondiElimina
  7. I could imagine a lot from it! very amazing!

    RispondiElimina
  8. Une très belle image et très beaux reflets!

    RispondiElimina
  9. Looks comfy, great shot!

    RispondiElimina
  10. @ akarui and flyingwind: thank you very much!

    @jean-louis: merci!!!

    @ zing: oh yes, I also think it is very comfortable! :)

    RispondiElimina
  11. Bella...colori, luci, sfumature ;-))

    RispondiElimina
  12. @ tijuana: ciao e benvenuta e grazie!! :)

    RispondiElimina
  13. Mi piace veramente tanto! Non è per niente facile beccare il riflesso giusto nella vetrina giusta, come in questo caso..... brava brava :-)

    RispondiElimina
  14. @ fiorella: ciao bella! grazie per il bel commento, sono lusingata! :) e... comunque quando ho visto la vetrina non potevo non fotografarla, sono stata lì un bel po' a studiare l'inquadratura! e poi quelle poltrone di peluches... bellissime!!! :)

    RispondiElimina
  15. Ciao Elena, è stato davvero un piacere scoprire questo tuo blog fotografico. Hai proprio lo stilo che mi piace e sicuramente un meglio materiale, il resultato è ottimo.
    Faccio il commento su quest'immagine giacchè i riflessi sono una delle mie debolezze.
    Complimenti

    RispondiElimina
  16. @ Els fogons del pare: ciao e benvenuto! grazie per i tuoi apprezzamenti! i riflessi... anche per me sono una debolezza!!! ciao a presto

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...