23.3.10

DUBBIO

© tutti i diritti sono riservati all'autore

17 commenti:

  1. ho un dubbio, non mi pare un dubbio ;-)
    splendida espressione (dubbio o non dubbio...)

    RispondiElimina
  2. @ paolo: e che ti pare? potrei sempre modificare il titolo o tenerlo buono per la prox volta... :)

    RispondiElimina
  3. Very nice framing and expression.

    RispondiElimina
  4. che bella, hai proprio beccato il momento giusto. Eccezzionale! (hai provato in bianco e nero? mi sa che potrebbe pure diventare interessante)

    RispondiElimina
  5. A me invece sembra proprio un dubbio! Un amore di dubbio! :-)

    RispondiElimina
  6. first of all its very cute with nice catch light in eyes. but what i liked the most is how those fingers are kept. its so cute :D that brought a smile on my face!

    RispondiElimina
  7. Hoho, very vivid and cool expression! Colorful capture of her moment!

    RispondiElimina
  8. Ma è stupendooo! Dio, come è bello!

    RispondiElimina
  9. a me sembra più la tipica espressione di chi "fâ il blec" (tiene il broncio)

    RispondiElimina
  10. @ akarui: thank you very much! :)

    @ edu crispi: ciao, si ho provato in bn e non era male ma mi picevano troppo i colori: il verde e il rosa... davano un tocco in più secondo me! ciao grazie

    @ viviana: be' grazie perchè ero indecisa sul titolo... mi ispirava un sacco di cose e non sapevo quale scegliere! ciao

    @ joshi daniel: thanks! I'm happy for your smile! :D

    @ flyingwind: oh yes, a great moment! ;)

    @ simona: grazie... pensa che l'ho visto mentre ero in giro e ho chiesto di fotografarlo.... non ho resisitito! :)

    @ paolo: si in effetti era una possibilità ma il titolo "broncio" non mi piaceva.... :)

    RispondiElimina
  11. How adorable!!!!! That expression is really priceless!:-) Superb tonality and clarity... your framing is just fantastic!

    RispondiElimina
  12. @ hugo: thanks, the baby had some really interesting expression!! :)

    @ klaudia: you are welcome!

    RispondiElimina
  13. fantastico ritratto!
    complimenti Elena e comunque per me ha ragione Paolo, il piccolo ha il "muso" cioè in veneto "è imbronciato".
    :-)

    RispondiElimina
  14. @ gaz: ciao.. va be' diciamo un broncio dubbioso????!!! ;)

    RispondiElimina
  15. Grande inquadratura, splendidi colori, ma soprattutto espressione fantastica, catturata in modo sapiente ed attento. Un'immagine ineguagliabile, inimitabile, irripetibile: bravissima.

    RispondiElimina
  16. @ paperimax: mi sa che stai un filo esagerando!!!! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...