7.3.10

TRE

© tutti i diritti sono riservati all'autore

17 commenti:

  1. L'ho sempre detto che è un numero perfetto.Se non altro è il numero dei miei neuroni...
    Ganza come foto!

    RispondiElimina
  2. Come direbbero dei miei amici fiorentini "L'è ganza codesta foto!". Bella, davvero. Mi piace la "sfasatura" dell'immagine.

    RispondiElimina
  3. ottimo il taglio... mi piace proprio questo scatto, carico di geometrie e mistero

    RispondiElimina
  4. intriguing! real nice!

    RispondiElimina
  5. @ simona: grazie! dai... con tutto quello che scrivi di neurono ne hai almeno 5!!! ;)

    @ viviana: grazie viviana! non è una "sfasatura" è il riflesso di una donna su una parete a specchio. al centro una seconda donna è appoggiata a un muro all'interno di una porta. ciao

    @ francesco: grazie francesco!!! ero indecisa se metterlo... mi sembrava un po' troppo surreale :)

    @ elaine: :)

    RispondiElimina
  6. ma lo sai che mi ricorda le mie algide/ardite architetture? direi proprio: foto da architetto ;-)

    RispondiElimina
  7. ogni donna ha più aspetti, niente è scontato neanche una donna in foto.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  8. My favorite! Cool idea and very charming lady!

    RispondiElimina
  9. Très belle compo!
    Belle mise en page *****

    RispondiElimina
  10. Bell'uso dei riflessi

    RispondiElimina
  11. @ paolo: in effetti hanno le stesse linee inclinate! ;)

    @ la signora in rosso: w le donne e auguri a tutte!

    @ flyingwind and jeau-lous: thank you very much!!!

    @ bob: grazie bob! a presto ciao

    RispondiElimina
  12. very interesting collage...i like it :)

    RispondiElimina
  13. Bel taglio bel contrasto bell'idea, mi piacciono molto i riflessi

    RispondiElimina
  14. @ charles dastodd and joshi daniel: thanks!! :)

    @ moreno: grazie ciao! a presto...

    RispondiElimina
  15. Bellissima composizione dell'immagine , con questa suddivisione sghemba in tre parti e tre volti che si incontrano.

    RispondiElimina
  16. @ giovanni: grazie. comunque ha aiutato l'arredamento... ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...