24.4.10

BRIGIDINI

© tutti i diritti sono riservati all'autore

14 commenti:

  1. un macro mosso interessante che crea un effetto molto psicadelico e coinvolgente, il cono di luce creato spinge tutta l'attenzione verso il centro, tutto interessante

    RispondiElimina
  2. hello Elena..
    i love when reality become abstract....
    an other world ...only lights lines colors...
    beautiful effect...
    have a nice weekend..

    RispondiElimina
  3. bello scatto, davvero fiabesco. Mi sfugge cosa siano i brigidini...

    RispondiElimina
  4. Qui da me i brigidini sono dei dolcetti sottili sottili ,croccanti con anice...
    però la foto è ganza :-)

    RispondiElimina
  5. @ fabrizio: mi piaceva l'idea di creare dei fasci di luce che portavano al soggetto creando una prospettiva.


    @ clo: a good weekend to you!

    @ francesco: come detto da simona sono dolci sottili, croccanti all'anice, tipici della toscana.

    @ simona: e sono proprio loro!!! la foto è fatta a lucca in uno dei miei tanti passaggi in zona! :)

    RispondiElimina
  6. I love this kind of photrgraphy! Just keep on going!

    RispondiElimina
  7. Special and intriguing mood... and this is so captivating! Amazing work Elena!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il tuo blog.
    E' originale, e molto comunicativo.
    A presto...

    RispondiElimina
  9. ...mi piacciono questi fasci di luce. Trasmettono molta profonditá. Ciao!

    RispondiElimina
  10. @ flyingwind and hugo: thanks for visiting and for your comments! :)

    @ lastregadiportobello: grazie e benvenuta. a presto

    @ edu crispi: grazie ciao a te!

    RispondiElimina
  11. feels like its taking me in!

    RispondiElimina
  12. Mi scuserai, ma sai che ho il vizio della sincerità...
    In questa foto ho apprezzato il movimento ma non capivo cosa fossero i brigidini...
    Ciao!

    RispondiElimina
  13. @ joshi daniel: ;)

    @ viviana: in realtà i brigidini non si vedono realmente... è il venditore ad evocarmeli! ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...