24.5.10

EVA

© tutti i diritti sono riservati all'autore

12 commenti:

  1. La prima donna ritorna.

    RispondiElimina
  2. So nice combination of red, white and black! These are very prominent contrast colors in toning! very bright! Charming smile of the lady in poster!!!

    RispondiElimina
  3. una figura molto affascinante, una complice perfetta, questa foto ne esalta il lato misterioso e doppiogiochista, complimenti

    RispondiElimina
  4. Sono le ruote di una porsche, vero?

    RispondiElimina
  5. Bella!!!
    Alla sinistra della ruota mi pare di intravedere il viso di una donna!
    E' possibile?
    Complimenti!!!
    ciao, CS

    RispondiElimina
  6. ottimo taglio! Mi piace proprio perché trasmette una sensazione di complicità notevole.

    RispondiElimina
  7. @ luigi: ... in tutto il suo splendore! :)

    @ joshi daniel e kaludia: thanks!

    @ flyingwind: oh yes! colors are vey important! :)

    @ fabrizio: grazie, ho cercato con l'inquadratura di accentuare l'espressione degli occhi!

    @ baol: uhmm....mi cogli del tutto impreparata... ciao :)

    @ cs: ma... non mi pare... però tutto è possibile... c'era un sacco di gente!

    @ francesco: grazie, sono contenta di aver raggiunto lo scopo!

    RispondiElimina
  8. La porsche era la macchina di Diabolik :D

    RispondiElimina
  9. Bella fotografia ottima idea

    RispondiElimina
  10. @ baol: ooops....:D non avevo afferrato la battuta! ;)

    @ UIFPW08: grazie, ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...