5.5.10

SUPERMARKET

© tutti i diritti sono riservati all'autore

15 commenti:

  1. Ciao Elena,
    Nel mondo della fotografia sono un pazzo dai riflessi e mi piace tantissimo andare a mercato, quindi, in una sola immagine c'è tutto. Davvero mi piace.

    RispondiElimina
  2. mi piace la contrapposizione... sembrano quasi due scatti messi uno accanto all'altro. Ottimo scatto "street"

    RispondiElimina
  3. interessante la composizione dell'immagina contrastando i colori ed i riflessi

    RispondiElimina
  4. awesome! coulddn't imagine how you did such a great capture in the supermarket where there are a lot of people... it needs great patience, doesn't it!

    RispondiElimina
  5. @ Els fogons del pare: grazie, sono contenta di aver riunito in una foto le tue passioni! :)

    @ francesco: grazie, mi è piaciuta proprio perchè sembrano due scatti montati insieme! in realtà è uno solo.

    @ fabrizio: grazie, ciao

    @ flyingwind: this photo is not taken into the supermarket, but I was outside, in front of supermarket's door!

    RispondiElimina
  6. i love the red and yellow colors...a good balance in your photo..good composition...alive...:o)

    RispondiElimina
  7. comunicazione di servizio: ho bisogno di mandarti una mail, mi fai avere il tuo indirizzo?

    RispondiElimina
  8. Quando l'arte non è acqua. brava.
    Complimenti ottimi scatti.
    Maurizio

    RispondiElimina
  9. Sembrano proprio degli ottimi pomodori...

    :P

    RispondiElimina
  10. Ottima composizione, as always! BRAVA!

    RispondiElimina
  11. @ clo: thanks! I love colors too!

    @ UIFPW08: mi stò lucidando le unghie sulla giacca!! ;) grazie

    @ baol: già... un vero peccato che fossero di cartone!!! ;)

    @ giovanni: grazie. a presto!

    RispondiElimina
  12. Great composition, I love this style of image.

    RispondiElimina
  13. Non vengono buoni sughi con quelli, hai ragione...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...