1.6.10

CAMPITURE

© tutti i diritti sono riservati all'autore

17 commenti:

  1. bella! MI piace molto questa mono-tonalità. Particolari che sembrano insignificanti ma che di fatto non lo sono

    RispondiElimina
  2. Bella, soprattutto nelle geometrie!

    RispondiElimina
  3. Molto interessante:mi piace il gioco di linee.

    RispondiElimina
  4. Nice details and color.

    RispondiElimina
  5. Elena,
    Un'immagine minimalista con bei particolari ed un blu potente. A me piace. Complimenti.

    RispondiElimina
  6. Nice find! I never had this experienced capture!

    RispondiElimina
  7. Ciao Elena e grazie per essere passata dal mio blog!Sono veramente poco capace con la macchina fotografica e ammiro tutti quelli che riescono a realizzare delle opere simili! Complimenti!

    RispondiElimina
  8. Lovely textures, nice purple!

    RispondiElimina
  9. BEautiful purple and texture ! Great detail .

    RispondiElimina
  10. @ francesco: quando l'ho vista non ho resistito! :)

    @ baol e andrea: grazie... è bello vedere delle composizioni nelle geometrie!

    @ akarui: thank you!

    @ Els fogons del pare: è proprio questo blu intenso che mi ha portata a fotografarla!

    @ flyingwind: thanks!

    @ alessandra: è stato un piacere e grazie.

    @ zing and mariana: I love this color!

    RispondiElimina
  11. Ciao Elena,il tuo blog è interessantissimo

    RispondiElimina
  12. Nice shot. Love the minimalist composition.

    RispondiElimina
  13. Hey Elena, very lovely find but it's your artistic heart (and eye) that makes this wonderful picture! Just love it... so simple yet so charming!

    RispondiElimina
  14. mi piace l'effetto grafico. le linee verticali paiono formare tre colonne, quasi una multipla dell'altra. bella!

    RispondiElimina
  15. loved the way how you have used a single color to create this beautiful image!

    RispondiElimina
  16. Very nice detail, color!

    RispondiElimina
  17. @ elettra: grazie e benvenuta!

    @ bluechameleon; thank you!

    @ hugo: wow... thanks!

    @ paolo: grazie... contenta che ti piaccia.

    @ joshi daniel: I love this color! :)

    @ klaudia: thanks!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...