3.8.10

OSSERVATORE

2010 © tutti i diritti sono riservati all'autore

18 commenti:

  1. molto singolare ma decisamente simpatica come composizione, mi piace in bianco e nero

    RispondiElimina
  2. Water pump?! Ancient art! Very great discovery!

    RispondiElimina
  3. Nice details on this old water pump.

    RispondiElimina
  4. Interesting stuff, cool bw! Love the textures.

    RispondiElimina
  5. Elena, uno scatto molto simpatico. Mi tira fuori un sorriso. Bella in b&n.

    RispondiElimina
  6. Il bello delle tue foto è anche la presenza di oggetti così particolari!

    RispondiElimina
  7. Very nice shot. I like the strange face

    RispondiElimina
  8. Una vedetta d'altri tempi!!!!;D bella!!!! _maRy

    RispondiElimina
  9. @ fabrizio: grazie. ciao

    @ flyingwind: it was in a garden!

    @ akarui and zing: thanks!

    @ edu crispi: anche io l'ho trovato divertente... era lì che mi guardava... ;)

    @ alessandra: grazie ciao!

    @ calusarus: a funny face! :)

    @ GIALLOSANMARINO: in effetti era proprio su un cucuzzolo! :)

    RispondiElimina
  10. old time rural
    Lovely and very nice treatment
    Ahoj ;)

    RispondiElimina
  11. una composizione davvero simpatica! Bello il b/n

    RispondiElimina
  12. What an amazing find Elena! It's so wonderfully seen and composed! Great drama and mystery!:-)

    RispondiElimina
  13. @ klaudia: :) thank you...ciao

    @ francesco: grazie!

    @ hugo: :) thanks! :)

    RispondiElimina
  14. that's excellent and interesting!

    RispondiElimina
  15. Ciao Elena, questo scatto mi diverte moltissimo! Prova a guardare questo sito: www.urbanfaces.de

    RispondiElimina
  16. sembra un vecchio guerriero romano con l'elmo di guerra, titolo azzeccatissimo!

    RispondiElimina
  17. excellente et amusante composition.

    RispondiElimina
  18. questa è troppo carina :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...