16.9.10

COLORI

2010 © tutti i diritti sono riservati all'autore

18 commenti:

  1. avrei detto visioni colorate ;-)

    colpisce l'occhio

    RispondiElimina
  2. @ paolo: in effetti... è più colorata che geometrica... change!!!

    RispondiElimina
  3. faccio il rompiscatole ;-) puoi mettere tutte e due le etichette :-)

    RispondiElimina
  4. Bellissima foto (a prescindere dall'etichetta)

    RispondiElimina
  5. Ragazza, tu hai davvero talento!

    RispondiElimina
  6. wow letteralmente ipnotizzata per venti secondi, poi il campanellino mi ha dolcemente riportata alla realtà! Grande colpo d'occhio!

    RispondiElimina
  7. @ paolo: :) mi sa che una può bastare! :)

    @ baol: :D

    @ viviana: è un bellisimo complimento. GRAZIE!!!! meriti un bacio

    @ turista: il potere del campanellino... ma... sarà un bene che riporti alla resaltà? :) grazie

    RispondiElimina
  8. @ turista: intendevo realtà, ovviamente... mi sa che su di me non ha effetto! ;)

    RispondiElimina
  9. Che posso dire io che non so e non ho mai saputo fare una foto e neppure posseggo macchinette fotografiche di fronte a certi capolavori?
    Esagero? Niente affatto, prendo atto ed esprimo un mio modestissimo parere.

    RispondiElimina
  10. very nice color, interesting image, ahoj ;)

    RispondiElimina
  11. Beautiful colors' mixture and texture! Must be surfing appliance!

    RispondiElimina
  12. Beautiful colors and abstract picture.

    RispondiElimina
  13. @ monticiano: ciao e benvenuto... e... tra l'altro... esageri!! ;)

    @ Klaudia: thanks

    @ flyingwind and akarui: thank you very much! :)

    RispondiElimina
  14. Bella, ho un debole per i colori vivaci!

    RispondiElimina
  15. @ alessandra: grazie. ciao

    @ joshi daniel: thanks!

    RispondiElimina
  16. @ lightthinkings: gra-zi-e :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...