19.9.10

ORIZZONTE

2010 © tutti i diritti sono riservati all'autore

16 commenti:

  1. mi piace questo stile minimalista. Ottimo scato. Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Very nice work, I love following minimal scene! ;)

    RispondiElimina
  3. ....ma devo dire (continuando il commento precedente) che questa è stupenda...forse non è una foto..tu hai dipinto tre strisce....mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  4. Such an elegant charming piece of art! How beautifully seen and composed Elena! Absolutely refreshing!:-)

    RispondiElimina
  5. lOVE THE QUIETNESS! lIKE THE NATIONAL FLAG OF A COUNTRY!

    RispondiElimina
  6. :-O (nel senso di oooohhhh....)

    ok, adesso faccio al solito il pignolo ;-) un pelo più di contrasto e, forse, qualche regolazione lieve di curve e livelli per scurire il cielo

    ma, pignolerie a parte, questi scatti mi entrano nel cuore...

    RispondiElimina
  7. nella semplicità risiedono le cose più belle, la fotografia non fa eccezione, complimenti

    RispondiElimina
  8. La semplicità fatta arte. Elena, questo genere d'immagine mi piacciono un sacco. Complimenti. Ciao, Manel

    RispondiElimina
  9. Minchia che bella! :-O

    RispondiElimina
  10. @ edu: ciao, grazie in effetti minimalista mi pare la giusta definizione! ciao

    @ klaudia: Thanks!

    @ alessandra: in effetti anche io ci ho visto 3 strisce che crescono proporzionalmente.... grazie

    @ hugo: thanks. It was very hot and in effect the blue gave refresh!

    @ flyingwind: interesting sinilitude! :)

    @ paolo: grazie per l'ohhhh... non è facile strappartelo! :)

    @ fabrizio: concordo!!! :)

    @ Els fogons del pare: grazie manuel!!!! :)

    @ joshi daniel: thanks!

    @ baol: stica... ;) grazie. ciao

    RispondiElimina
  11. semplice, minimale, intelligente, affascinante.
    ... ah, l'ho detto che mi piace? :-)

    RispondiElimina
  12. Splendido scatto. E' essenziale. Non manca nulla, è completo nella sua essenzialità.
    E... che invidia! Sei al mare?!? :-D

    RispondiElimina
  13. @ francesco: ciao ... uhm... si era capito!

    @ viviana: e... magari!! ci sono stata ma ormai è un lontano ricordo! non rieco ancora a chiudere gli occhi senza vedere quell'azzurro profondo! ;) ciao

    RispondiElimina
  14. ....ionio? Mi rasserena l'anima!!! _MaRY

    RispondiElimina
  15. Quando le foto sono perfette cèe poco da dire. Complimenti Elena.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...