30.9.10

PREMIO

Ecco il mio primo premio su blogger!!! lo trovate in basso a destra!!!
Il premio prevede che elenchi dieci cose che mi piacciono tanto. Non è facile elencarne così poche ma ci provo :) :
1)  mi piace  vivere... cogliere occasioni, superare imprevisti...
2)  mi piace sognare a occhi aperti
3)  mi piace sognare a occhi chiusi... anche dormire non è malaccio!!! :)
4)  mi piace camminare scalza sull'erba o in un bosco per sentire la terra vicina
5)  mi piace raggiungere la cima di una montagna per vedere il mondo in una prospettiva diversa
6)  mi piace abbracciare il mio amore e pacioccare il mio miciotto
7)  mi piace ridere e anche piangere
8)  mi piace mangiare... è davvero uno dei piaceri della vita
9)  mi piace guardare il cielo e sentirsi grandi... o piccoli... dipende!
10) mi piace fotografare :) non poteva mancare

un bacio a tutti ... il premio è anche vostro!!!
p.s. ringrazio GIALLOSANMARINO per il premio

13 commenti:

  1. Complimenti, cara Elena! premio super meritato!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio, cara Elena!
    E... lo sai che alcune delle cose che ti piacciono piacciono tanto anche a me? :-)

    RispondiElimina
  3. Ebbravaaa!!!le tue dieci cosine mi son piaciute assai!
    un bacione!

    RispondiElimina
  4. 1)---10)? not know even a word, so pity... if voting for today's picture, I would like give it a five *****stars!

    RispondiElimina
  5. Enea è dispiaciuto di essere solo al sesto posto. Me lo ha appena miagolato!

    RispondiElimina
  6. Brava ELy!!!! 10cose che fanno per una vita!!! teniamole dentro!!! grazie a te!!!!! ;* _maRy

    RispondiElimina
  7. Congrats Elena!!!!! Feel so happy for you!:-) Your blog is one of the most elegant, delightful and inspiring I've seen! Have a sweet weekend!

    RispondiElimina
  8. dopo i complimenti di prammatica (si dice così...) mi domando: non te la vorrai sfangare mica così facilmente senza indicare le tue nomination? sono curioso più di ....

    ciao!!!!!1

    RispondiElimina
  9. @ alessandra: grazie. un bacio

    @ viviana: :) bacio

    @ simona: grazie simo!!!! :)

    @ flyingwind: hi, thank you very much for the stars! :) I've got a present for my blogger friend and I wrote above 10 things I like to do!
    If you can help you can use the google translator in the second colomn on the right!

    @ rouge: tranquillo... puoi miagolare a enea che l'ordine è del tutto casuale! :)

    @ giallosanmarino: :D

    @ hugo: wow, thank you very much hugo!!! :)

    @ paolo: niente nominations, mi spiace... come ho detto il regalo è per tutti!

    RispondiElimina
  10. Gran bella lista di cose, sì sì :)

    RispondiElimina
  11. @ baol: grazie! :)

    RispondiElimina
  12. Anonimo9.10.10

    Ciao carissima ma sei proprio tu?!!!!Dimenticavo....sono lo storico amico di via Gottardo piano 6.......Fabrizio!!! Ti scrivo la mia e-mail alturaa601@interfree.it

    ciao

    RispondiElimina
  13. @ fabrizio: nooooo... ma sei tu? incredibile!!! ora ti scrivo. ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...