15.10.10

BROCCA

2010 © tutti i diritti sono riservati all'autore

29 commenti:

  1. ottima, tutto bellissimo, inquadratura, proporzioni, soggetto, colori (soprattutto), atmosfera....

    brava

    RispondiElimina
  2. Mi ricorda la torta che Nonna Papera mette a raffreddare sul davanzale :)

    RispondiElimina
  3. con ciccio dietro l'angolo pronto a sbafarsela :-)

    (meno male che non mi ha inquadrato....)

    RispondiElimina
  4. Bella! Bellissimi i colori di questa foto! Mi mettono gioia in queste giornate di cielo grigio! Buon weekend! :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi colori e ottima inquadratura.
    Ciao
    CSJ

    RispondiElimina
  6. Non m'intendo di quadrature (e si vede dalle foto che faccio...sigh!) ma stupendo è questo colore! Le tue foto hanno sempre delle tinte speciali!

    RispondiElimina
  7. Bella questa, molto molto calda. E poi le brocche, quanto son belle? ;-)

    RispondiElimina
  8. @ paolo: grazie! :)

    @ baol e paolo: in effetti si riconosce lo stile ;)

    @ erica: si ... avevo voglia anche io di colore.

    @ csj: ciao, grazie.:)

    @ alessandra: grazie e detto da te che fai del colore un'arte... mi fa davvero piacere!

    @ simona: si.. le brocche hanno un loro fascino! :)

    RispondiElimina
  9. So nice! THe vase does matches the window in the color! Super composition!

    RispondiElimina
  10. What a lovely composition, the colors are splendid.

    RispondiElimina
  11. Elena, una inquadratura perfetta, colori eccezionali. Affascinante!

    RispondiElimina
  12. Elena,
    Mi piace soprattutto l'inquadratura scostata oltre ai bei colori.
    Complimenti.
    Manel.

    RispondiElimina
  13. I tuoi scatti sono straordinari. ho oltrepassato l'inferriate dopo aver tolto la rete e sono entrata nella tua foto.....Inutile dirti ke ho provato sensazioni unike, proprio come quei colori e la vita ke si portano dietro!
    Un bacio Elena.
    Elisena

    RispondiElimina
  14. beautiful , very stylish composition and colors.

    RispondiElimina
  15. Questa foto mi ricorda molto la mia infanzia mi piace questa atmosfera di vita ed abitudini che ci riportano alle nostre radici, e che purtroppo si perdono nelle grandi città. Brava

    RispondiElimina
  16. Buon pomeriggio! Passavo giusto per un saluto... :-)

    RispondiElimina
  17. aaah che ricordi. Anni e anni fa avevo un piccolo appartamento con il caminetto e le pareti le avevo colorate proprio così! Bellissima foto!

    RispondiElimina
  18. @ flyingwind and akarui: thank you! :)

    @ edu crispi: grazie in effetti i colori erano affasciunanti. ciao

    @ Els fogons del pare: ciao grazie. :)

    @ Joe Black: grazie per il tuo commento bella immagine! ciao

    @ mariana: thanks!

    @ fabrizio: in effetti in città non si vedono queste scene e se si vedessero... non so se la brocca sarebbe ancora lì! :)

    @ viviana: ciao saluti a te! :)

    @ angela: chissà che bello! grazie ciao

    RispondiElimina
  19. "solita" ottima armoniosità di colori e composizione. Bello scatto!

    RispondiElimina
  20. Ciao Elena,bella foto,mi piace vedere le foto,hanno un che di magico.
    Grazie della tua visita e delle tue parole.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  21. è una natura morta voluta?..... ci sono dei colori formidabili!!!!_mary

    RispondiElimina
  22. How I envy your finding such beautiful subjects all the time! And through your lens, they're such a charm!:-)

    RispondiElimina
  23. The is a beautiful image. Full of mood and colour,
    great work Elen ;)

    RispondiElimina
  24. Une composition simple, mais élégante. J'aime beaucoup le résultat

    RispondiElimina
  25. @ francesco: grazie!

    @ achab: grazie a te. ciao

    @ giallosanmarino: ? in che senso? era già tutto così, io l'ho solo fotografata! :)

    @ hugo: thank you very much!

    @ klaudia and joshi daniel: thanks! :)

    @ calusarus: thanks! :)

    RispondiElimina
  26. .....nel senso che sembrava che tu avessi scelto la composizione e l'accostamento dei colori!!! una foto studiata, bellissima! _mary

    RispondiElimina
  27. fantastica composizione. E poi io adoro il rosso e tutte le sue sfumature!

    RispondiElimina
  28. @ giallosanmarino: no, sono stata solo fortunata a vederlo! :)

    @ turista: grazie ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...