3.10.10

PENSIERI

2010 © tutti i diritti sono riservati all'autore

19 commenti:

  1. Wonderful! people are in the market discussing what and how many to buy...??!! At least I think so!!! Very lovely vegetables which look so exquisite!

    RispondiElimina
  2. I love the pattern of vegetables. 2 people at the market below?

    RispondiElimina
  3. ...un'idea eccezionale. Tutta l'esplosione di colori al di sopra contrasta coi colori grigi dal di sotto. Mi piace questa idea di contrari. Buona settimana!

    RispondiElimina
  4. i commenti sopra mi trovano in sintonia, il contrasto soprattutto nei colori rendono questa inusuale composizione interessante, mi piace

    RispondiElimina
  5. Questa foto colora lo sguardo! E' splendida!

    RispondiElimina
  6. coloratissima e divertentissima. mi verrebbe di intitolarla "Spirito di patata..."

    RispondiElimina
  7. E' stranissima questa foto e anche divertente! Ci sono tanti "pensieri" misti e colorati in questo gesto affettuoso di lei verso di lui. Ciao, Elena!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i colori dei "pensieri" che ricoprono le teste dei tizi in grigio! In una giornata di pioggia battente come questa, poi, una simile esplosione di colori mi ci voleva proprio! ;-)

    RispondiElimina
  9. Splendida immagine, risultato di una creatività senza confini: bravissima ;-)

    RispondiElimina
  10. @ flyingwind and akarui: they are not at sopermarket! :) they are visiting a photo exibition. they are behind a panel and I took this picture with the idea that these vegetable are their thoughts.

    @ edu crispi: grazie, buona settimana anche a te!

    @ fabrizio: grazie, ciao :)

    @ alessandra: bello. grazie! :)

    @ paolo: ma... guarda io avevo pensato a teste di rapa... ma non mi piaceva come suonava!!! ;)

    @ nifa: grande... si anche io ho pensato ai diversi tipi di pensieri che ognuno di noi ha nella testa.... alcuni più vivaci, altri più scuri... :)

    @ viviana: grazie. anche qui oggi è stato molto grigio... e la foto è fresca fresca di ieri che era grigio uguale! :)

    @ joshi daniel: thank you!

    @ paperimax: mai nessuno mi aveva parlato di creatività senza confini... è bellissimo!!! grazie.

    RispondiElimina
  11. anch'io, la stessa cosa... ;-)

    RispondiElimina
  12. great creative vision, processing, - so many ideas
    Ahoj, nice day Elen ;)

    RispondiElimina
  13. @ paolo: :)

    @ klaudia: oh yes, a lot of ideas!!! :)thanks!

    RispondiElimina
  14. What a scene you've spotted!!! Beautifully amusing and cinematic! Superb capture my dear!:-)

    RispondiElimina
  15. @ hugo: thank you! :)

    RispondiElimina
  16. Questa mi piace, ha dietro un messaggio comunicativo creativo!!! OrtoPensieri fruttiferi

    RispondiElimina
  17. Um olhar muito interessante.

    RispondiElimina
  18. @ ADVARTWEB | GIMBO: grazie... interessante interpretazione... io mi ero limitata a pensare a testa di rapa! :D

    @ AN: grazie. ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...