21.10.10

SPACCATURA

2010 © tutti i diritti sono riservati all'autore

19 commenti:

  1. wowo, so delicate photo! very amazing!!!

    RispondiElimina
  2. Invitante, deliziosissima e soprattutto da mordere.
    Io adoro la frutta
    Una buona serata
    Elisena

    RispondiElimina
  3. Basta il contrasto di due colori perchè risulti una bellissima fotografia, certo bisogna saperle fare...Il torsolo sembra disegnare nella polpa quasi la forma di una bocca e mi è venuto in mente Eva e la mela. Ciao!

    RispondiElimina
  4. Sì, le tue foto si caratterizzano per la presenza di pochi colori, alcune volte solo due, contrastanti, e sono splendide!!! Penso che la difficoltà stia proprio in questo: pochi, pochissimi colori, una immagine essenziale che rende le tue foto particolarissime e per me, bellissime...e non mi stanco di dirtelo!!!

    RispondiElimina
  5. ....delicatissima ed essenziale! Lo sfondo bianco gli da molta personalità al soggetto. Ciao!

    RispondiElimina
  6. Gustosa e assolutamente preziosa per la sua naturalezza Ely!!!! _maRY

    RispondiElimina
  7. @ viviana: :) smack!

    @ flyingwind: thanks! :)

    @ Joe: grazie ciao :)

    @ Ninfa: anche a me ricorda così rossa mi è sembrata una bocca nell'atto di dare un bacio, però non so perchè ma il rosso sulla mela tagliata mi ricorda anche il sangue.

    @ Alessandra: grazie, sei davvero gentile! :)ù

    @ Edu: grazie, sempre onoratissima dei tuoi apprezzamenti.

    @ giallosanmarino: grazie! ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao Elena. Naturalmente mi sono rifatto lo sguardo andando indietro nel tuo blog e. chissà perché, una di quelle tue foto che più mi ha colpito è stata "Malinconia" del 26 settembre scorso.
    A quest'ultima manca soltanto il suono del coltello che taglia.
    Un caro saluto a te e al miciotto.

    RispondiElimina
  9. @ monticiano: ciao grazie. in "malinconia" per me c'è un velo malinconico di atrmosfera passata... un po' come nei tuoi scritti. forse è per questo che ti è piaciuta! :) ciao a presto

    RispondiElimina
  10. mi piace la foto e mi piace il titolo associato.....

    la bellezza dell'essenziale

    RispondiElimina
  11. Le composizioni semplici, sonos empre le migliori. Bella foto, come tutte le tue. complimenti
    Maurizio

    RispondiElimina
  12. really nice work, wonderful mood
    ahoj ;)

    RispondiElimina
  13. interessante still life... ottimo risultato

    RispondiElimina
  14. ottima idea compositiva. io forse l'avrei interpretata in modo diverso, le luci alte sparate non mi soddisfano (però per ottenere l'effetto di contrasto senza interventi in post è una strada quasi obbligata) ma so che abbiamo pensieri diversi sulla gestione digitale dello scatto, e questo è anche il bello di conoscersi e condividere le proprie esperienze.

    ciao elena!!!

    RispondiElimina
  15. Condivido pienamente i pensieri di bussola e di
    UIFPW08.
    Mi piace molto, complimenti.
    Ciao
    CSJ

    RispondiElimina
  16. Oh another classic! What simple and brilliant composition that makes this such an appeal!:-)

    RispondiElimina
  17. @ bussola: grazie. il titolo mi pareva azzeccato!

    @ UIFPW08: troppo buono. ciao

    @ Klaudia and joshi: thanks!

    @ fabrizio: grazie! :)

    @ paolo: in effetti potevo migliorare la luce che arrivava dall'alto ma ero un po' priva di mezzi tecnici e di corsa... prossima volta ci provo! :)

    @ CSJ: grazie!

    @ hugo: :) thanks

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...