10.12.10

ABBANDONO

2010 © tutti i diritti sono riservati all'autore

16 commenti:

  1. i paricolari che molto spesso si perdono nei passaggi veloci, questo rende interessante lo scatto,,,, buona domenica

    RispondiElimina
  2. Ultima cicca dell'ultimo fumatore.
    Tolta la cicca, mettiamoci un fiore.

    RispondiElimina
  3. ...Fortuna che sia l'ultimo!!! spero per scelta!!!
    Ecco perchè i tuoi scatti sono interessanti ,ti parlano di qualcuno o qualcosa , sottoposti a scrittori famosi (tipo Baol o Maraptica o Grace....)potrebbero uscire storie accanttivanti!!!!;) _marY

    RispondiElimina
  4. the perspective and DOF makes it even more interesting!

    RispondiElimina
  5. Sai cogliere veramente particolari incredibili, cose che altri non vedrebbero neppure con la lente. Sei una super osservatrice!!!Hai mai pensato di fare l'investigatore???

    RispondiElimina
  6. Uno scatto molto poetico, quella cicca di sigaretta dentro al vuoto del portacenere e quelle gocce sul bordo che sembrano lacrime..Emozionante!

    RispondiElimina
  7. Magari era una comitiva di non fumatori tranne uno...

    (bellissima foto)

    RispondiElimina
  8. buona compo, bella storia di "degrado", mi piacciono questi racconti

    RispondiElimina
  9. @ fabrizio: si se non mi fossi affacciata a guardare il mare non me ne sarei mai accorta! :)

    @ gattonero: anche io ho pensato a un fiore al posto della cicca... chissà perchè?? carina la rima! :)

    @ GIALLOSANMARINO: hai ragione dovrei proporglielo! :)

    @ joshi daniel: thanks! :)

    @ alessandra: guarda... adoro i gialli, quelli intriganti.. i miei miti sono fruttero e lucentini, ma anche agatha christie... ultimamente ho scoperto vargas. :)

    @ ninfa: si, mi ha trasmesso tristezza...

    @ baol: :) grazie. chissà... ti interesserebbe seguire il suggerimento di gialosanmarino?? :) ciao

    @ paolo: grazie paolo, più che degrado mi è sembrata la fine di una triste storia... mah...

    RispondiElimina
  10. E che posso mai dire io, più di quanto sia già stato detto?
    Ah, ecco, mi piace! L'hanno già detto in tanti, ma questo ci tenevo a ribadirlo anch'io... ;-)

    RispondiElimina
  11. @ viviana: grazie vi. ciao

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono i particolari (forse l'avevi già detto), è come cogliere una sfumatura infinitesimale in una tela 4 x 4 metri... ci vuole occhio. Quello che a te di certo non manca :)

    RispondiElimina
  13. Either few people smoke here or few people exist nearby or cleaner just cleaned a moment ago... Very interesting sketch!!

    RispondiElimina
  14. @ maraptica: grazie. ciao a presto

    @ flyingwind: may be.. I dont' know!! :)

    RispondiElimina
  15. una insolita prospettiva per un portacenere..bella!!!

    RispondiElimina
  16. @ mauri: ciao grazie. a presto

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...