26.11.10

SEDIA

2010 © tutti i diritti sono riservati all'autore

18.11.10

ATTESA

2010 © tutti i diritti sono riservati all'autore

11.11.10

INCASTRO

2010 © tutti i diritti sono riservati all'autore

1.11.10

VEGETABLES AT HOME

2010 © tutti i diritti sono riservati all'autore

VEGETABLES AT HOME ovvero OGGETTI AMBIENTATI è un vero e proprio studio progettuale di arte e di arredamento: oggetti di arredo ed elementi di uso quotidiano in una visione sintetica che genera immagini personalizzate e uniche, specchio di una singola realtà appartenente a un unico ambiente, quello in cui sono state realizzate.

“Vegetables at home” è stato realizzato nella cucina a cui era destinato allo scopo di completarne l’arredamento con immagini che rendessero le pareti vivaci cromaticamente ma allo stesso tempo che fossero integrate e non estranee all’ambiente. Il progetto nasce dalla volontà di usare l'immagine come specchio della realtà a cui è destinata, un modo per creare attraverso i rimandi visivi un sottile filo di unione tra oggetti reali e oggetti dell'immaginario.

PARATISSIMA 2010


Dal 3 al 7 novembre in occasione di PARATISSIMA 2010 saranno esposte presso il ristorante argentino PASION, via Silvio Pellico 2bis, alcune delle foto da me relaizzate per il progetto VEGETABLES AT HOME. 
Anche quest'anno Paratissima 2010 si presenta come l’evento “OFF” di Artissima con più di 450 giovani artisti e creativi, circa 160 location espositive, 3 progetti speciali, 12 eventi paralleli e oltre 150 live performance a programma nelle strade, nelle piazze, nelle botteghe degli artigiani, nei negozi, negli studi professionali e nei locali storici di San Salvario.
Sul sito ufficiale della manifestazione è presente la mia pagina personale e la mappa con le location.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...