14.2.11

AMORE

2010 © tutti i diritti sono riservati all'autore

22 commenti:

  1. Non potevi trovare foto più appropriata per il giorno di S. Valentino! Sempre bravissima!

    RispondiElimina
  2. 'Sto mondo è riuscito a far diventare antipatico il 14 febbraio a un romanticone come me...
    non credo esista in tutto l'anno un giorno altrettanto pacchiano, consumistico, bovinamente conformista e vomitevole.
    Regalate qualcosina al vostro amore ogni giorno, TRANNE per sanvalentino!
    Oggi, sciopero. Contro la mercificazione e standardizzazione dei sentimenti.
    Se non ora, quando?

    RispondiElimina
  3. Super cute with a great angle.

    RispondiElimina
  4. chissà se lo sà!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Certamente sai trovare una bella foto dove io non guarderei neanche! La composizione é bellissima.

    Come detto, io non l'avrei mai visto. Auguri!

    RispondiElimina
  6. Such an architectural point of view for valentine's day. Nice composition, great shoot!

    RispondiElimina
  7. artisticissima!!!! ;) _mArì

    RispondiElimina
  8. Ci può essere amore anche in un luogo così anonimo, probabilmente un parcheggio...E c'è senz'altro amore anche nel tuo "occhio fotografico". Ciao, Elena!

    RispondiElimina
  9. Bello Elena!

    That's a Mediterranean way of life manifestation.

    RispondiElimina
  10. Quando leggo queste scritte mi domando sempre cosa ne è stato delle storie, cosa si è trasformato, cos'è cambiato... La devo smettere di farmi sempre tutte queste domande :) Mi piace il bianco e nero

    RispondiElimina
  11. Beautiful find and composition! Just love the drama and mood this is conveying! Have a nice day!:-)

    RispondiElimina
  12. una traccia di poesia in un ambito che di poetico non ha nulla. Ottimo colpo d'occhio

    RispondiElimina
  13. Mi sono chiesta anche io se il destinatario abbia avuto modo di leggere quel messaggio...

    RispondiElimina
  14. @ alessandra: grazie, ciao.

    @ zio scriba: mi pareva che "io no" fosse sufficiente per demistificare la festicciola...:) ma... la foto ti è piaciuta? :)

    @ k@: thanks!

    @ fabrizio: mah... chissà! ;)

    @ edu: grazie!

    @ edselva and David Fajula Jufré: thank you very much!

    @ giallosanmarino: grazieeeeee!

    @ ninfa: è sempre la famosa rampa del Lingotto, luogo di lavoro più che di amore... perlomeno fino ad ora... grazie ciao

    @ maraptica: in effetti anche io mi chiedo sempre cose... in questo caso ho pensato chissà se l'innamorato/a è tornato sul luogo della sua dichiarazione per vedere la risposta....

    @ hugo: thanks, have a nice we!

    @ francesco: grazie ciao

    @ turista: :) mah... ciao

    RispondiElimina
  15. I know you were alone then while watching them talking^_6 Very interesting watermark as well!

    RispondiElimina
  16. cool romantic compo :)

    RispondiElimina
  17. il lingotto è proprio una miniera d'oro ;-)

    RispondiElimina
  18. @ paolo: eh si... ne ho una serie....piano piano le inserirò! ciao

    RispondiElimina
  19. Immagine fantastica, titolo, come sempre, vincente ... una storia descritta perfettamente in una "semplice" immagine.

    Che altro posso dire ? Bravissima ;-)

    RispondiElimina
  20. @ lightthinkings: grazie, ciao

    RispondiElimina
  21. Complimenti Elena stupisci sempre con particolari deliziosi.
    Maurizio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...