18.6.11

ASSENZA

2011 © tutti i diritti sono riservati all'autore

11 commenti:

  1. Se non ci fosse stato il termosifone a muro ci avrei visto un vuoto spaziale, non lo potevi schiodare?! ;) Ciao Elena!

    RispondiElimina
  2. A volte un'assenza è una presenza non percepita

    (non so, m'è venuto di dire 'sta cosa)

    RispondiElimina
  3. @ maraptica: prossima volta mi attrezzo e lo disintegro!!! :)

    @ baol: be' si in effetti.... però qua non c'era proprio nessuno... o almeno lo spero! ;)

    RispondiElimina
  4. avrei pulito per terra...

    RispondiElimina
  5. bello scatto che fa pensare. (Assenza era uno dei temi della Maratona fotografica di Venezia - organizzata dal mio fotoclub - appena conclusa: questa foto non avrebbe sfigurato, anzi)

    RispondiElimina
  6. Un "empty space" che vorrei aver scattato io per la mia serie... Bella location,
    Susanna

    RispondiElimina
  7. quando l'ho vista ho pensato anch'io agli emtpy spaces di susanna ;-)

    come ho apprezzato quelli apprezzo questa

    ciao!

    RispondiElimina
  8. @ cooksappe: ciao e benvenuta.... e comunque... era più sporco di quanto dalla foto non possa sembrare!!! :)

    @ joshi daniel: thanks!

    @ francesco: :) sono contenta che il titolo paia azzeccato! ciao

    @ susanna: è un complimento bellissimo! grazie! :)

    @ paolo: grazie e ciao!

    RispondiElimina
  9. Common but very excellent photo!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto le tue foto

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...