2.6.11

PRESENZA

2010 © tutti i diritti sono riservati all'autore

22 commenti:

  1. Amazingly spotted and fabulously composed (as always)! A sheer delight to feel this wonderful interplay!

    RispondiElimina
  2. Anche questa foto è particolarissima!Questo arancio "sparato" che ultimamente inserisci nelle tue foto, mi dà l'idea di una grande energia!!!

    RispondiElimina
  3. coloratissima, quasi un astratto non fosse per il riflesso. ottima intuizione.

    sei meglio del vino, non sei ancora invecchiata eppure migliori a vista d'occhio

    RispondiElimina
  4. In questo blog tante belle immagini.
    Riflessioni per nulla sfasate.

    RispondiElimina
  5. @ edSELVA: oh.. thank you!!! :)

    @ hugo: thank you very much!

    @ alessandra: grazie... in realtà il colore è più un desiderio di una grande energia ... ne avrei bisogno! ciao a presto

    @ Karma: grazie ciao :)

    @ paolo: grazie, mi piaceva rendere un'astratto che non fosse fine a setesso :)
    grazie per il paragone.... maturo, non invecchio! una volta si diceva così... :)

    @ costantino: ciao e benvenuto. grazie per il tuo apprezzamento... :) si forse sono più sfasata io delle immagini! :) ciao e a presto

    RispondiElimina
  6. Piano piano tento di uscire dal letargo e tutto quest'arancio è un ottimo vitaminizzante anche per me, che pigramente tento di riprendere i contatti virtuali tralasciati e rimasti in sospeso, complimenti per queta immagine, ottimo questo click!

    RispondiElimina
  7. Uniquely photo! Everything can be made into art!

    RispondiElimina
  8. Secondo me, sei un genio. Punto.

    RispondiElimina
  9. @ miriam: figurati... passa quando vuoi se ti allieta e giova al risveglio! :) ciao a presto

    @ flyingwind: :) thanks.

    @ simo: :) incompreso???? :)

    RispondiElimina
  10. Non so perché ma ho guardato la foto due o tre volte e ne ho assaporato un fascino particolare.

    RispondiElimina
  11. ...I geni sono sempre incompresi!! Ciao!

    RispondiElimina
  12. Come e, soprattutto, dove è stata scattata? :)

    RispondiElimina
  13. a gorgeous combination of colors!

    RispondiElimina
  14. @ monticiano: :) ciao

    @ simo: già! ;)

    @ baol: a questo giro non c'è molto da spiegare. la foto è stata scattata all'ultima edizione di artissima ed è la vista da sopra di una specie di porta riviste (o comunque qualcosa di simile). i piedi sono i miei oltre il vetro! :)

    @ joshi daniel: thank you! :)

    RispondiElimina
  15. Mi affascina vedere le cose da angolazioni diverse dal solito. Come questo scatto dall'alto...mi ricordo che in un mio post natalizio ho fotografato in questo modo un'arancia profumata. Bellissimi, in questa immagine, gli accostamenti forti e lucidi di quelle fasce colorate, i due libriccini e la tua presenza...Ciao, Elena!

    RispondiElimina
  16. Lo considero come un autoritratto... un astratto, sì, ma anche autoritratto.
    Colore su colore che si lascia guardare a lungo...
    Susanna

    RispondiElimina
  17. Il bello dell'esser bravi è vedere cose che agli altri sembrano poco interessanti e farci uscire un capolavoro di colori :)

    RispondiElimina
  18. @ ninfa: ciao ninfa e grazie.

    @ susanna: si in effetti anche per me è autoritratto :) ... almeno di una parte di me ...e non intendevo i piedi ;)

    @ maraptica: grazie. :) ciao

    RispondiElimina
  19. Il colore mi attrae fin qui per farti i complimenti per la vivacità dell'immagine e l'attenzione compositiva dedicata alla sua realizzazione.

    Bravissima (come sempre).

    Ciao

    RispondiElimina
  20. una composizione molto particolare, sia per colori che per la "posizione". Mi piace molto quella presenza umana appena suggerita.

    @Paolo: sei uno screanzato! Ad una signora non si dice che "invecchia", al massimo dici che ha acquisito esperienza. Mi tocca insegnarti tutto però! :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...