8.8.11

LINEE

2008 © tutti i diritti sono riservati all'autore

12 commenti:

  1. Sembra una catapulta verso la luna...mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  2. @ baol: bella questa!!! :) non ci avevo ancora pensato! ciao a presto

    RispondiElimina
  3. Expressive! Masterful composition and classic b&w! How I love your inclusion and placement of the moon!:-)

    RispondiElimina
  4. beautiful and nicely composed!

    RispondiElimina
  5. Ciao Elena! Sono sempre così particolari le tue foto! Anche questa mi piace molto...ma ce ne sarà mai qualcuna che non mi piace?

    RispondiElimina
  6. La luna è il dettaglio che mi è saltato subito all'occhio, eppure è così piccola rispetto a tutto il resto :)

    RispondiElimina
  7. A me ricorda la ruota di una bici ... sarò fissato?

    RispondiElimina
  8. Ciao Elena, uno scatto eccezionalle e addirittura in bianco e nero! Buone vacance!

    RispondiElimina
  9. ottimo b/n per una prospettiva molto interessante. Dov'è questo ponte?

    RispondiElimina
  10. @ hugo and joshi daniel: tahnks! there was a fantastic moon! :)

    @ alessandra: grazie ciao

    @ maratpica: piccola... beh... dipende dai punti di vista, in realtà non è poi così piccola... sembra...! :) ciao

    @ alligatore: carina anche questa. grazie!

    @ edu: grazie e buone vacanze a te, io tra poco parto.:)

    @ francesco: grazie. è la passerella pedonale del lingotto realizzata a torino per le olimpiadi: collegava il villaggio olimpico al lingotto (ex sede fiat, ora centro commerciale, artistico ecc.). ciao

    RispondiElimina
  11. mi piace molto seguire con la vista queste linee e l'intreccio dei cavi, hai saputo presentare la foto in una perfetta prospettiva

    RispondiElimina
  12. @ fabrizio: grazie. :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...