4.11.11

RETROVISIONE

2011 © tutti i diritti sono riservati all'autore

9 commenti:

  1. intelligente composizione con dicersi livelli di interesse, buon risultato

    RispondiElimina
  2. questa è di una genialità, e di uno splendore, ai limiti del divino... bravissima! :)

    RispondiElimina
  3. Faccio un po' fatica a capirla.
    E' interessante, ma ci vorrebbe uno spiegazione per i non addetti ai lavori.
    Qual è il protagonista della foto?
    Il riflesso oppure quello che immagino essere un cartellone pubblicitario?
    Mi piace però... più la osservo e più mi piace.
    Ci vuole un attimo a comprendere.

    RispondiElimina
  4. Gran composizione, genialità, come dice Scriba

    RispondiElimina
  5. Ragazza mia, sei proprio brava!!!

    RispondiElimina
  6. Tre realtà in una stessa foto, mi piace tanto :)

    RispondiElimina
  7. the effect that the framing gives is too good!

    RispondiElimina
  8. ciao amici blogger :)... scusate se mi faccio viva di rado ma è un periodo incasinatissimo e in ogni caso vi penso spessissimo!!!!!! :)

    @ fabrizio: grazie della tua attenzione. :) ciao

    @ Zio: esaggggggerato!!!! :) grazie

    @ Samuele: in questo caso il protoganista è ciò che la foto racconta a chi la guarda.... ma scusa... perchè ti definisci non addetto ai lavori? visitando il tuo blog mi pare tu sia un fotografo! ciao :)

    @ Baolo: grazie da genio a genio! ah ah ;)

    @ Viviana: ciao Vi, grazie!!!!

    @ Maraptica: grazie ciao a presto.

    @ joshi daniel: thank you very much!

    RispondiElimina
  9. Que interesante composición de lineas con un bello contraste reflejado en el espejo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...