25.11.12

ARTIFICIO

2012 © tutti i diritti sono riservati all'autore

31 commenti:

  1. Un precioso juego de lineas y sombras con una estupenda edición.
    Agustín.

    RispondiElimina
  2. Excelente encuadre.

    Gran foto.

    Saludos.

    RispondiElimina
  3. E' molto evocativa nelle sue geometrie, sempre bellissime immagini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao baol, sono contenta del tuo passaggio :) grazie per i complimenti :) a presto ciao

      Elimina
    2. Ma io passo sempre :)

      Elimina
  4. Excelente composición de lineas, luces y sombras, me gusta mucho. Ciao.

    RispondiElimina
  5. bel gioco di luci ed ombre!!! buon lavoro

    RispondiElimina
  6. Le ombre sui muri sono sempre molto affascinanti, la luce crea atmosfere suggestive. Mi piace la scelta del bianco e nero per questo rigoroso, ma spezzato, gioco di incroci. Mi è venuto da pensare che tipo di paesaggio potesse esserci dietro quei vetri... Bravissima, ciao Elena!

    P.s. Bello anche il tuo nuovo avatar, mi ricordo della foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda visto il tuo commento ho deciso di accontentarti... nel prossimo post ci sarà il paesaggio celato dietro alla finestra :) grazie ciao

      Elimina
  7. Great composition ! Very beautiful light and shadows !

    RispondiElimina
  8. molto bello il gioco di ombre che si rincorrono con la finestra vera. ottima

    ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paolo mi sembrava una griglia interessante.

      Elimina
  9. gioco di linee, di luci e di ombre davvero super. Da manuale del B/N

    RispondiElimina
  10. Fa molto Rodchenko secondo me

    RispondiElimina
  11. Magari! :-) grazie e benvenuta.

    RispondiElimina
  12. In effetti pensandoci bene condivido il suo modo di cogliere ciò che ci circonda con inquadrature inusuali che ne svelano nuove prospettive.

    RispondiElimina
  13. ....da farci una gigantografia!!!! bellissimo scatto!!! _marì

    RispondiElimina
  14. Bellissime queste geometrie in bianco e nero!

    RispondiElimina
  15. Bellissime le tue foto, affascinano e ipnotizzano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta. Grazie a presto

      Elimina
  16. Anonimo7.1.13

    fra le mie preferite...chapeau!!!

    RispondiElimina
  17. grazie claudio mi fa piacere :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...