1.12.12

FINESTRA

2012 © tutti i diritti sono riservati all'autore

16 commenti:

  1. What beautiful view and artistic framing! Lovely work!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much hugo

      Elimina
  2. Grazie Elena, sei stata davvero gentile a soddisfare la mia curiosità. Sembra incredibile che si tratti della stessa finestra! Guardando l'altra foto mi ero immaginata un paesaggio piatto e nebbioso...un'atmosfera un pò da film di Bergman. Ed invece la finestra si affaccia su dei magnifici giardini. E' bellissima anche questa foto diurna e rivelatrice, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i giardini della reggia di venaria reale. Ciao baci

      Elimina
  3. A window with a view.

    Beautiful.

    Regards.

    RispondiElimina
  4. Sai che mi ricorda un po' Magritte? Bellissima questa foto! Un bacione, cara Elena!

    RispondiElimina
  5. interessante il risultato, una composizione studiata nei dettagli, mi piace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho usato il tone mapping x divertirmi un po' . Grazie

      Elimina
  6. Una buena foto y muy bien procesada. El lugar parece maravilloso.
    Un saludo, Ángel

    RispondiElimina
  7. Very beautiful place and composition ! Great light !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Many Thanks. I love this place .

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...