15.12.12

OASI

2012 © tutti i diritti sono riservati all'autore

12 commenti:

  1. bella la linea dell'acqua che disegna la meta' di un cuore tra luci ed ombre!!!!!!poi b/n affascinanttttt/H ;D_marì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ci ho visto un cuore ...mi sono sentita un po' visionaria ma:-)

      Elimina
  2. Macchè visionaria! Anch'io lo vedo....è che la natura è magica, e tu questa magia la sai sempre cogliere! Buon Natale cara Elena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) si é vero la natura ha una magia tutta sua. É bello ogni tanto riuscire a coglierla. Buon natale a te. Bacio

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie. A presto. Saluti

      Elimina
  4. Una hermosa composición, dando una sensación de serenidad.
    Un saludo, Ángel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie. Un saluto a te.

      Elimina
  5. ciao elena! bel bn, mi piace il gioco del riflesso

    auguri di buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo un salutone e tanti auguri anche a te x un anno favoloso

      Elimina
  6. Anonimo7.1.13

    l'altra metà del cuore...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...