30.4.13

MEMORIE

2013 © tutti i diritti sono riservati all'autore

6 commenti:

  1. particolari fanno la differenza: bella foto complimenti
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie questa foto mi è molto cara ...mi sa davvero tanto di memoria ricordi

      Elimina
  2. mercatino? anch'io sono affascinato dalla congerie di oggetti che si trovano sulle bancarelle... e mi domando qual sia stata la loro storia, chi li abbia posseduti, per che mani siano passati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io penso alla storia degli oggetti infatti qua ho pensato al rapporto che poteva esserci tra la ragazza del quadro e il ragazzo nel riflesso. mi dava l'idea che l'uno pensasse all'altra

      Elimina
    2. sì, un po' come dice guccini

      restano i sogni senza tempo, le impressioni di un momento,
      le luci nel buio di case intraviste da un treno:
      siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nella testa e il cuore di simboli pieno...

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...